Governo Berlusconi, che ne pensi?
Poll choicesVotesStatistics
A sfavore8 [61.54%]
A favore5 [38.46%]
Guests cannot vote (Voters: 13)

Governo Berlusconi, che ne pensi?

« Older   Newer »
  Share  
GuidoSnap95
view post Posted on 18/10/2009, 18:01




Che ne pensate?
 
Top
politico84
view post Posted on 18/10/2009, 21:45




Assolutamente a sostegno del Governo nei suoi pur numerosi sbagli e passi falsi. Diamo fiducia ad una squadra che sta dando economia, forza e vitalità al paese. E speriamo che risolva anche qualche problema.
 
Top
Angel in the world
view post Posted on 19/10/2009, 17:48




A sfavore d un governo che applica leggi incostituzionali, che taglia i fondi della scuola la quale forma le menti e i governatori di un domani e con i tagli le possibilità di innovarsi scendono ulteriormente soprattutto al sud poichè erano già basse, che massacra la pubblica amministrazione togliendo i diritti acquistati faticosamente nella storia e cn i sindacati ispirandosi alla PA cinese poiche il ministro Brunetta firmò cn il ministro cinese, la quale ispirazione portò allo sciopero virtuale, contro un governo che reprime le manifestazioni a tutela dei diritti applicando così azioni di regime dittatoriale, e cito alcune parole del premier "Darò informazioni dettagliate al ministro degli interni Maroni che interverà attraverso le forze dell'ordire" (la citazione non corrisponde pienamente alle parole del premier, e chissene della rettifica) contro un governo che definisce "battaglieri" gli studenti che difendono il loro diritti, contro a un governo che si vuole mettere sopra la legge con l'immunità e contro un governo che và avanti a decreti e cede alle minacce di un altro partito come la lega. Contro a questo governo k rovina l'Italia e che si fà credere attraverso le auto esaltazioni del premier, autodefinito il miglio presidente e che si autoinnalza cn la canzone "menomale che Silvio c'è", l'unica alternativa di governo -.-... Contro a questo governo di cacca.

PS: posso andare avanti ancora ma evito se no ho troppo da scrivere xD.
 
Top
GuidoSnap95
view post Posted on 20/10/2009, 19:13




assolutamente daccordocon Angel, politico, chiunque salga al governo può dire "Ho risolto il problema immondizia a Napoli opure "Ho rialzato l'economia del Paese" e poi non fa niente...di fatto l'immondizia a Napoli e a Palermo c'è ancora, l'economia si è rialzata per il rialzo mondiale, di soldati ne muoino sempre di più e via discorrendo....questa si chiama manipolazione! secondo te i più grandi dittatori del mondo come hanno fatto ha conquistare interi Paesi?
 
Top
view post Posted on 21/10/2009, 13:28
Avatar

PUGNA PRO PATRIA SEMPER!!!!

Group:
Member
Posts:
3,292
Location:
Bitonto,Bari,Puglia,Italia

Status:


A sfavore!!!!!!!Come si fa a stostenere uno come Berlusconi???
 
Contacts  Top
politico84
view post Posted on 21/10/2009, 22:03




Ma questo non è accanimento derivante da un'estremistica posizione politica?
 
Top
GuidoSnap95
view post Posted on 22/10/2009, 15:04




rispondi al mio intervento
 
Top
Angel in the world
view post Posted on 22/10/2009, 18:08




CITAZIONE (politico84 @ 21/10/2009, 23:03)
Ma questo non è accanimento derivante da un'estremistica posizione politica?

x ntt se una cosa è sbagliata lo è punto sensa ma ne però.

Edited by Angel in the world - 24/10/2009, 16:43
 
Top
view post Posted on 23/10/2009, 16:39
Avatar

PUGNA PRO PATRIA SEMPER!!!!

Group:
Member
Posts:
3,292
Location:
Bitonto,Bari,Puglia,Italia

Status:


Io non sono schierato politicamente(alle elezioni ho votato l'IDV perchè lo ritenevo il meno peggio che stava sulla piazza).
 
Contacts  Top
GuidoSnap95
view post Posted on 24/10/2009, 16:43




sono con te saracino
 
Top
9 replies since 18/10/2009, 18:01   140 views
  Share